Occhiali da sole da pilota aviatore FG-58 originali americani classici vintage con custodia originale rigida. Made in USA (Southbridge, Massachusetts). Montatura in alluminio con cromatura color oro in perfette condizioni. Lenti grigie 100% UVB. American Optical ha iniziato la produzione di occhiali nel 1833 e questo modello, "Pilot original", è nato nei primi anni 1930 ed è stato ideato appositamente per le forze armate degli Stati Uniti. Dal 1958 sono gli unici occhiali da sole ottici americani che sono stati approvati per l'uso dalla US Air Force, Navy e Army.
Le aste rette a baionetta sono specificamente progettate per i piloti dei caccia in quanto risulta più facile mettere e togliere gli occhiali se hai un casco. Il modello "Pilot original" è diventato "leggenda" quando è stato utilizzato dall'equipaggio di Apollo 11. Da me acquistati alla fine degli anni 80 in un negozio di oggetti particolari. Conservati in un cassetto fino ad ora. Non ci sono segni di usura salvo un leggerissimo graffietto sulla lente che ho messo in risalto nell'ultima ultima fotografia. Chiedimi fotografie dettagliate.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di abbigliamentoAccessori
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
GenereUnisex
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.