Baume & Mercier nuovo con scatola e garanzia dell’epoca.
Anno 1995, l’orologio non è mai stato indossato e mantenuto sempre la sua scatola originale.
Batteria nuova.
Il Drive Baume & Mercier Formula S è impermeabile fino a 30 metri, come indicato dal simbolo inciso sul fondo della cassa. Si raccomanda di far controllare l'impermeabilità da un concessionario Baume & Mercier ogni volta che si cambia la pila. Dopo un bagno in acqua di mare, lavare accuratamente l'orologio con acqua dolce.
I cinturini in pelle dei modelli Drive Baume & Mercier Formula S sono realizzati con cuoio di Bufalo impermeabile. Sono dotati di una fibbia pieghevole con barretta di sicurezza che permette una rapida e facile regolazione della lunghezza del cinturino e garantisce un'assoluta sicurezza. I cinturini in acciaio sono anch'essi muniti di una fibbia pieghevole. La lunghezza del cinturino sarà regolata direttamente dal vostro rivenditore Baume & Mercier.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
MarcaBaume & Mercier
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
GenereUnisex
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.