Proponiamo un Cartier Ronde in oro giallo 18 carati, movimento meccanico Swiss Made, quadrante guilloché con numeri romani neri, sfere azzurrate e corona cabochon.
Cinturino Cartier in pelle nera lucida con fibbia oro, fornito completo di scatola originale, conto scatola, libretti e garanzia ufficiale Cartier.
Orologio perfetto e completissimo, ideale per chi cerca un segnatempo dal fascino classico, con estetica sobria e tutti gli accessori originali certificati. Scelta di stile e investimento sicuro.
Visibile presso il nostro punto vendita Gruppo Monteoro Roma; possibilità di spedizione assicurata garantita in tutta Italia.
Siamo a disposizione per valutazioni, appuntamenti e informazioni tecniche, con la massima riservatezza e professionalità.
Prezzo: 5.890,00 €
Dai uno sguardo alle altre nostre inserzioni! Siamo un'azienda specializzata nella compravendita di preziosi e beni di lusso, pertanto in ogni tuo acquisto avrai la garanzia di essere seguito e servito, in ogni fase, da esperti del settore. Contattaci senza esitazione per info più dettagliate!
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
GenereUnisex
Rivenditore
GRUPPO MONTEORO ROMA
Indirizzo
Piazzale delle Medaglie d'Oro, 31, 00136 Roma RM, Italia
Orari
lun
Chiuso
| 14:30 - 19:00
mar
10:30 - 19:00
(continuato)
mer
10:30 - 19:00
(continuato)
gio
10:30 - 19:00
(continuato)
ven
10:30 - 19:00
(continuato)
sab
10:30 - 13:30
| Chiuso
dom
Chiuso
Orologio Cartier Ronde Meccanico Oro 18kt Full Set