REFRIGUE originale PARKA giaccone beige invernale da uomo caldo , confortevole realizzato esternamente in nylon 100%, fodera in nylon 100%, l'imbottitura è in al 60% piuma d'oca e al 40% penne d'oca.
Come da etichetta, l'imbottitura è stata lavata e sterilizzata a norma di legge, il cappuccio è foderato in tessuto tipo comoscio velluto, ed è staccabile, inoltre ha la pelliccia sul contorno. Il giubbotto è provvisto di molte tasche grandi e piccole con cerniera, chiude davanti con doppia cerniera e bottoni rapidi, ha il collo in maglina a costine come anche l'interno della Manica ha il polso a costine nascosto per poi cadere dritta. Il colore avorio è facilmente adattabile su ogni abbigliamento dal pratico al classico, che dire ...il giubbotto è un capo spalla firmato di classe completo e piacevole.
Dimensioni: lunghezza cm 93
Larghezza da sotto ascella a sotto ascella cm 67, lunghezza manica cm 68
----Il giubbotto è stato indossato solo 2 volte, lo vendo perché non è della mia taglia pertanto è pari al nuovo-----
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di abbigliamentoGiacche e giubbotti
GenereUomo
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
15,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.