Marca: Rinascimento
Colore disponibile: nero e platino
Taglia S/M
Euro 59 cad.
Realizzata in maglia lurex con lavorazione a costine, la sua linea aderente è pensata per esaltare la silhouette con comfort. Il collo alto è impreziosito da un dettaglio ricercato: tre bottoni decorativi sul lato, che aggiungono un punto luce distintivo. Le maniche a metà braccio e la sua struttura easy fit lo rendono tanto scintillante quanto confortevole da indossare.
Perfetta per accendere gli outfit per le uscite glamour, dall'aperitivo fino alle serate in discoteca. Abbinala a gonne o pantaloni dal taglio sartoriale per un'eleganza moderna, oppure a un paio di jeans per un perfetto equilibrio tra stile rock e ricercatezza.
Usate solo x una serata, vendo x inutilizzo.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
TagliaM
Tipologia di abbigliamentoFelpe e maglioni
MarcaRinascimento
GenereDonna
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.