Clover Gioielli pone in vendita Rolex Daytona Ref. 116520 realizzato in acciaio, quadrante bianco chromalight "APH", cassa di diametro 40 mm, corona di carica a vite e pulsanti in acciaio, lunetta in acciaio con scala tachimetrica 400. Bracciale Oyster in acciaio. Orologio in condizioni eccellenti revisionato a Gennaio 2026. Full Set. Garanzia bicolore datata 11/2014.
L'orologio è accompagnato da scatola e garanzia ufficiale Rolex oltre al nostro certificato fotografico valido 12 mesi che ne garantisce il buon funzionamento, l'autenticità e la lecita provenienza.
Gli orologi sono tutti visionabili su appuntamento presso la nostra Boutique.
TERMINI E CONDIZIONI
Si ricorda che sono esclusi dalla nostra garanzia della durata di 12 mesi il deterioramento dovuto a usura e danni causati da un uso improprio e/o da trattamento inadeguato, perdita e furto oltre a interventi effettuati da terzi non autorizzati.
Il pagamento di eventuali dazi è a carico del cliente.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.