Proposto in vendita esemplare di prima serie del GMT-Master II 116710LN, anno 2010, completo di scatola e garanzia Rolex originali.
🔹 Rarissimo “Stick Dial”
Quadrante con scritta “GMT-MASTER II” in versione Stick Dial, caratteristica prodotta esclusivamente nella prima serie e oggi estremamente ricercata a livello collezionistico. Una particolarità che distingue nettamente questo esemplare dalle produzioni successive.
🔹 Movimento Calibro 3186
Equipaggiato con il desiderato calibro Rolex 3186, apprezzato per affidabilitĂ e miglior precisione rispetto al precedente 3185.
🔹 Caratteristiche principali
•Referenza: 116710LN
•Anno: 2010
•Prima serie
•Quadrante Stick Dial (rarissimo)
•Movimento automatico Rolex 3186
•Cassa Oyster in acciaio
•Lunetta Cerachrom nera
•Bracciale Oyster
•Scatola e garanzia originali Rolex
•Orologio 100% originale
⏱️ Orologio iconico, sempre più difficile da reperire in questa configurazione, particolarmente indicato per collezionisti o per chi desidera un GMT Master II con reale valore storico e di rivalutazione nel tempo.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.