Sacco a pelo militare U.S.A Air Force - Confort Patent 2547/C (Philadelphia). Oggetto risalente al periodo tra il 1950 e il 1960 in dotazione alle truppe Americane in Italia dopo la Seconda Guerra Mondiale. Oggetto usato con visibili segni del tempo/d'usura, vedi attentamente foto (non è stato lavato di recente, presenta piccoli strappi e/o imperfezioni, le cinghie in gomma che venivano usate per tenerlo chiuso sono entrambe rotte). Euro 45.
Zaino militare di Nazionalità sconosciuta. Zaino usato con visibili segni del tempo/d'usura, può riportare tracce di "sporco" sia internamente che esternamente. Euro 45.
Giacca militare modello 55 del 9° C. C. R. (Centro Confezioni e Recuperi). Giacca in uso tra gli anni 50/70, ovviamente usata con inevitabili segni del tempo/d'usura. Euro 30.
(A1)
Custodia Inglese maschera antigas Mk2 usata con segni del tempo. Euro 30.
(A1)
Borraccia militare Tedesca MN 40. Oggetto ovviamente usato con visibili segni del tempo/d'usura. Il tappo in plastica è rotto. Euro 35.
(Mathi)
Disponibili inoltre 8 fregi Militari per basco + coppia di mostrine reparto Trasmissioni Fanteria + 4 fregi in metallo di cui due uguali + tre fregi in plastica, di cui due uguali, della Bomisa Milano + 1 fregio in metallo argentato dei Carabinieri. Le mostrine sono anch'esse Bomisa Milano + Stendardo/bandiera/tricolore Italiano in ricordo della Leva Militare del 1941. Il più grande misura 70 cm X 46 cm e il più piccolo 50 cm X 7 cm. Oggetti non presenti in foto, chiedile eventualmente.
Preferibile il ritiro in negozio, per eventuale spedizione, foto dettagliate o altro ancora, possibile contatto telefonico al 3496282557.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.