Sciarpa / stola leggera, ariosa ed elegante, nuova, realizzata a mano all’uncinetto con filato pregiato in lana mohair e seta, caratterizzata da una raffinata lavorazione a rete con fiori integrati nel motivo e arricchiti da piccole perline al centro di "alcuni" fiori, che donano un delicato tocco luminoso.
I fiori sono lavorati insieme alla rete, creando un effetto unico e armonioso, che dona al capo un tocco romantico e artigianale.
Morbida, soffice e avvolgente, perfetta come stola o sciarpa decorativa per completare outfit sia casual che più eleganti.
📏 Misure: circa 175 cm x 70 cm
Ideale per le mezze stagioni o come accessorio scenografico anche in inverno.
Pezzo unico, mai indossato.
#sciarpa #stola #mohair #seta #lanapregiata #handmade #fattoamano #uncinetto #artigianale #pezzoUnico #floreale #rete #romantico #boho #accessoridonna
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di abbigliamentoAccessori
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
GenereDonna
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.