Orologio vintage funzionante, con normali segni d’usura dovuti all’età. La placcatura oro risulta leggermente sbiadita in alcuni punti (come visibile in foto).
Il quadrante presenta una leggera patina puntinata che aggiunge carattere e autenticità al pezzo.
Il vetro è in buone condizioni: è presente solo un segno più evidente a ore 12, comunque poco visibile al polso e non invalidante. In ogni caso, è facilmente sostituibile con una spesa contenuta.
L’orologio veste molto bene, particolarmente indicato per polsi non troppo grandi (il mio è di circa 17 cm).
Specifiche:
-Diametro 36mm
-Placcato oro
-Passo cinturino 18mm
-Fondello a vite
-Movimento al quarzo Seiko 7N43A
-Datario inglese e francese
Le foto sono parte integrante della descrizione, rimango comunque a disposizione per eventuali domande.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
MarcaSeiko
GenereUnisex
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.