COMPLETO BAGNO Con un semplice gesto della mano, affiorando un capo firmato "Vanna Vannucchi" si percepisce subito l'eleganza e la raffinatezza della spugna di puro cotone idrofilo, qualità prima. La morbidezza dei modelli con la loro lavorazione artigianale e i colori sempre alla moda. Sensazioni uniche, che si trasformano indossando un capo "Vanna Vannucchi"
in un morbido abbraccio.
"Vanna Vannucchi" è una firma di esclusiva proprietà della Fantasy s.r.l., sempre una garanzia sul mercato della qualità.
Made in ItalyMateriale: 100% cotone idrofilo (spugna morbida e assorbente di alta qualità, lavorazione artigianale).
Colore: Beige/ecru classico (tono neutro elegante, senza tempo).
Dettagli: Eleganti bordi e inserti in pizzo sangallo/ ricamo hand-worked (stile romantico/tradizionale italiano).
Condizioni: Mai usato/nuovo vecchio stock - molti pezzi ancora protetti da plastica originale, valigetta rigida perfetta.
Confezione: Valigetta elegante originale con maniglia, divisori interni (3 cassetti), foto promozionale di modella con accappatoio e etichetta brand.2 Accappatoi (donna e uomo, con cappuccio, cintura e dettagli pizzo - visibili nella foto promozionale e impilati).
• Teli bagno grandi (circa 100x150 cm, multipli con bordi ricamati).
• Asciugamani viso/medi (circa 60x110 cm, con pizzo sangallo).
Salviette ospite (circa 40x60 cm, multiple per ospiti).
• Tappetini bagno o teli assorbenti (visibili nel cassetto inferiore, texture spugna più spessa).
• Multipli di ogni categoria per raggiungere i 48 pezzi totali (comune nei corredi tradizionali: es. 12-24 salviette, 8-10 asciugamani, pantofole etc.).PREZZO ALTAMENTE TRATTABILE PER INFORMAZIO NI CONTATTARE ME O CHIAMARE QUESTO NUMERO +39 351 939 9088 consegna a mano per quasi tutto il lazio.
pagamento con carta disponibile non tramite app ma dal vivo grazie al POS
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale