Vestito da sposa, indossato quando pesavo circa 65kg per un altezza di 168 cm; è composto da vari strati di organza, raso e in basso anche di tulle per dare un effetto un pochino più sollevato alla gonna. Ha un breve strascico.
Il colore principale è avorio mentre il bustino invece è ricamato a mano con moltissime perline color vinaccia/malva. Lo stesso colore è ripreso sul bordo di tutte le balze della gonna. Sul retro una lunga cerniera e all’interno del bustino ci sono le stecche per sorreggere il seno e dare forma alla vita.
Sul fondo sono presenti alcune macchie (potrebbero essersi formate con il tempo e MAGARI possono anche andare via).
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
GenereDonna
Tipologia di abbigliamentoVestiti e completi
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.