Vetta Etanche cronografo acciaio, anno produzione 1990 circa, vetro minerale bombato, quadrante soleil colore blue a tre contatori verticali colore bianco, indici arabi e sfere al trizio, movimento meccanico a carica automatica, cinturino in alligatore colore blu con fibbia acciaio originale Wyler Vetta, più altro cinturino in alligatore colore marrone.
Orologio Wyler Vetta originale in ogni sua parte, revisionato in buone condizioni, segni di usura o graffi poco visibili o visibili, scatola originale Wyler Vetta, garanzia/dichiarazione di vendita del nostro negozio valida per 12 mesi.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
GenereUomo
MarcaVetta
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
50,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Rivenditore verificato
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.