Ricerche simili
1/1
Descrizione
taglia 3xl-4xl GIACCA ANTIPIOGGIA LUNGA TUCANO URBANO PARABELLUM ART. 516 - NDESCRIZIONE TECNICA- giacca antipioggia lunga fino al polpaccio - tessuto in nylon con impermeabilizzazione poliuretanica - cuciture nastrate - inserti rifrangenti - cappuccio ergonomico ripiegato nel collo - apertura su tutta la lunghezza - chiusura antisventolio sul polpaccio - regolazione in vita - tasca passante - minimo ingombro
Dati Principali
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
È un professionista con contratto attivo con Subito. Abbiamo verificato la sua identità e l'esistenza della sua attività per offrirti un'esperienza più trasparente e sicura. Ogni acquisto da un Rivenditore verificato TuttoSubito include Protezione Acquisti, diritto di recesso entro 14 giorni e la possibilità di spedizione in tutta Italia.
3xl-4xl Giacca antipioggia lunga tucano urbano par
75 €
ID: 661190738