Descrizione
Il BMW Motorrad ConnectedRide Cradle è un supporto per smartphone che si integra con il sistema di connettività della moto, consentendo di visualizzare la navigazione e gestire le funzioni del telefono tramite il multi-controller sul manubrio.
Caratteristiche Principali
Integrazione con l'app BMW Motorrad Connected: Il cradle funziona in combinazione con l'app gratuita BMW Motorrad Connected, permettendo di visualizzare le indicazioni di navigazione (con mappe scaricabili offline), i dati del veicolo (come pressione pneumatici e tensione batteria, se non disponibili sul display TFT) e gestire musica e chiamate direttamente dal multi-controller della moto.
Ricarica Integrata: Offre sia la ricarica wireless a induzione (per smartphone compatibili) sia una porta USB Type-C per la ricarica tramite cavo.
Compatibilità: È progettato per essere installato sulla predisposizione originale del navigatore BMW (presente su molti modelli, anche più datati senza display TFT) e richiede uno smartphone con Bluetooth 4.2 o superiore (come iPhone 7 e successivi o Galaxy S8 e successivi).
Dimensioni Dispositivo: Il supporto è regolabile per accogliere smartphone con dimensioni minime di 130,1×65,5×6,9 mm e massime di 162,5×78,1×8,8 mm.