Carica Batteria e Mantenitore di Carica per batteria al Litio 1500 - 12V 1.5A per moto, scooter e quad, da 1 a 100 Ah.
Automatico con microprocessore a 7 cicli: Inizializzazione, Recupero, Carica Leggera, Carica Principale, Equalizzazione, Analisi Batteria e Mantenimento.
Sicurezza garantita in ogni fase di carica: modalità POLAR, specifica per la carica in condizioni critiche di temperatura ambiente.
Coppia di LED per indicare il ciclo di carica in esecuzione e le eventuali anomalie di funzionamento. Un terzo LED segnala quando la modalità POLAR è attiva.
BC Lithium 1500 non produce scintille ed è protetto da corto circuito, inversione di polarità, sovraccarica e surriscaldamento. È dotato di sistema di montaggio a parete con sgancio rapido.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.