Faro Anteriore EVOK Iron FULL LED Vespa 50 Pk. Il faro a led EVOK per Vespa 50 Pk è realizzato in pressofusione di alluminio, così da garantire un'ottima dissipazione del calore generato dai led. Colore 6000K bianco ghiaccio 3 lenti Led centrali con Angel Eyes, ha il circuito di conversione Antisfarfallio. CARATTERISTICHE TECNICHE: Fino a 7000 Lumen di potenza - 25 Watt - 2,4 A - Led 6000K luce bianca fredda - Plug & Play - Convertitore di tensione ( da 6V a 12Vdc ) ( incluso ove Necessario )
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Rivenditore verificato
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.