Guanti Alpinestars in pelle GP Plus R V2 Nero/bianco, Nero/Rosso Fluo
LISTINO 244,95 SCONTATO 171,47.
taglie M,L,XL
I costi di spedizione con corriere Bartolini sono di €10 per l'Italia continentale, mentre per le isole sono da definire. Accettiamo metodi di pagamento come bonifico bancario e PayPal.
Il guanto GP plus R V2 è realizzato interamente in pelle, caratterizzato da un design accattivanteche strizza l'occhio all'estetica sportiva delle competizioni. La certificazione è di Livello 1.
Traspirante, grazie al tessuto traforato che mantiene le mani fresche, ma offre anche protezione, sensibilità, flessibilità e comfort.
Questa costruzione innovativa e protettiva in pelle e multimateriale garantisce una vestibilità sicura e precisa e e soluzioni tecniche come il ponte per le dita brevettato Alpinestars per prevenire la contorsione e la separazione delle dita.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Certificato di Livello 1
- Dotato di rinforzi ergonomici in pelle sul palmo e sulla parte esterna della mano. Questa struttura, offre resistenza all'abrasione nelle zone di impatto
- L'inserto elasticizzato tra pollice e palmo offre flessibilità per migliorare notevolmente il movimento della mano
- La costruzione pre-curvata delle dita riduce l'affaticamento offrendo un maggior comfort
- Chiusura con doppio polsino protettivo con logo che avvolge il polso
- La chiusura incorpora un cinturino regolabile in velcro per una vestibilità sicura e personalizzata
- Fisarmoniche in pelle elasticizzata su dita e pollici per una vestibilità e flessibilità superiori
- Innovativa struttura in pelle multi-pannello con profilo ergonomico prestante
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Rivenditore
Megamotoexpert
Indirizzo
Via Antonio Bardelli, 4, 33035 Martignacco UD, Italia