SELLA BADLANDER ORIGINALE HARLEY DAVIDSON, USATA POCHI KM, PRATICAMENTE NUOVA
DOTATA DI CINGHIA E BULLONERIA ANCORA IN BUSTA
PREZZO ONLINE € 425,00
DESCRIZIONE
I rivestimenti lisci ed essenziali, le delicate cuciture sulla sommità e l'esclusivo profilo che avvolge le linee del telaio conferiscono alla moto quel tono che solo Harley® è in grado di creare. La linea ribassata e affusolata presenta il vantaggio di un’altezza della sella minore, ideale per i motociclisti che prediligono una seduta più bassa possibile.
Altezza della sella ridotta, ideale per i motociclisti che vogliono la minima altezza di guida possibile
Il kit include tutta la bulloneria di montaggio
Senza logo ricamato
Larghezza della sella 14,0"
DETTAGLI
Per modelli FLSTF, FLSTFB, FLSTFBS e FLSTSB '07-’17 e FXST, FXSTB, FXSTC e FXSTS ’06-’15 e FXSTSSE ’07-’08. Non compatibile con modelli FLSTSE. Larghezza sella 12,0" larghezza sellino del passeggero 6,5".
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.