OHLINS SOSPENSIONI OFF-ROAD "TTX FLOW"
Il TTX Flow è stato sviluppato in base alle esigenze e alle preferenze dei piloti. Questo nuovissimo ammortizzatore posteriore offre trazione, stabilità e un aderenza.
Con il nuovo TTX Flow, Ohlins ha continuato a perfezionare il già grande precedente TTXFlow, aggiungendo componenti interni ancora più durevoli per prolungare la vita degli ammortizzatori. Il TTX Flow offre alla moto un miglior comfort e un' trazione che migliora la stabilità della moto. Per il 2018 si è raggiunta un'altra fase di miglioramento del controllo della parte posteriore della moto grazie ad un layout in gomma aggiornato e un nuovo design PDS degli ammortizzatori per moto senza collegamento per una transizione più fluida e una sensazione del posteriore più morbido.
Tecnologia TTX Flow
Con la tecnologia TTX e la regolazione della pressione interna, questo nuovo ammortizzatore rappresenta un enorme passo avanti rispetto ai modelli precedenti. Mantenendo la tecnologia TTX (Twin Tube) si è lavorato a lungo su un nuovo sistema a "valvola di ritegno" per bilanciare le ampie aperture delle valvole e le azioni rapide di apertura / chiusura per gestire un grande volume di flusso di olio. Con il nuovo sistema i "colpi più piccoli" verranno annientati ed il telaio sarà incredibilmente stabile per il grande salto.
Benefici del TTX Flow
Sentirai che la risposta del posteriore sarà più veloce, più coerente e più prevedibile che mai, consentendo a TTX Flow di offrire un controllo più fluido su terreni più sconnessi, ed il telaio sarà più stabile per l'entrata in curva e per la facilitare la manovrabilità della tua moto. È quasi come se l'ammortizzatore stesse comunicando con te mentre corri, percependo la tua prossima mossa! Senza compromessi, il TTX Flow eccelle in tutte le aree rispetto ai modelli precedenti.
Tecnologia TTX
Stelo pistone da 16mm con pistone da 46mm
Un nuovo serbatoio di gas da 58 mm
CON 51 EURO DI EXTRASCONTO AL CHECKOU
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale