La marmitta per moto GP PRO è realizzata attraverso un processo di lavorazione semiartigianale che unifica la fattura del terminale attraverso un connubio macchina/uomo, per ottenere eccellenza da entrambi i settori. Il GP PRO della Mivv è caratterizzato da una grande precisione costruttiva verificabile negli accoppiamenti che risultano estremamente precisi è stato possibile ottenere così un sound accattivante ed un terminale di scarico dalla forma essenziale e compatta. Come in moto GP, la parte finale del silenziatore è corredata da una retina protettiva removibile che nasconde il DB killer. Ideale per moto sportive, ma si adatta perfettamente ad altre tipologie di moto ad alte prestazioni come le più recenti naked. Anche questo scarico ha il logo Mivv stampato con tecnologia laser per un tocco ulteriore di stile.
La marmitta per moto GP PRO di MIVV è disponibile in 3 versioni:
GP PRO CARBONIO - Realizzato con corpo centrale in fibra di carbonio.
GP PRO TITANIO - Realizzato con corpo centrale in TItanio. Rispetto la versione in acciaio inox permette una riduzione di peso del 45%
GP PRO INOX NERO - Realizzato con corpo centrale in acciaio inox AISI 304 verniciato nero.
Silenziatori Mivv: gli scarichi per ogni moto
Le marmitte Mivv sono progettate per un uso amatoriale della moto. Silenziatori dalle linee uniche ed originali, sono totalmente intercambiabili con gli scarichi di serie, originali di fabbrica, attraverso un montaggio molto semplice e decisamente veloce. Lo scarico per moto Mivv assicura un incremento dei valori di potenza e coppia massima, diminuendo al contempo il peso complessivo della moto e regalando un suono coinvolgente e inimitabile. La marmitta per moto Mivv è proposta in vari materiali, il corpo del silenziatore è costruito in acciaio, carbonio o titanio, e dove previsto dotato di fondello in carbonio. Una miscela perfetta per cambiare aspetto alla tua moto.
Adatto per:
Suzuki GSX R 125 17- GSX S
CON 35 EURO DI EXTRA SCONTO AL
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale