Scarico Arrow 72650AKN Indy Race per QJ Motor SRT 800 (2023-2024)
Vendo scarico Arrow della linea Indy Race, modello 72650AKN, specifico per QJ Motor SRT 800 (2023-2024). Questa linea è stata sviluppata per applicazioni particolari come le sotto-sella, dove l'installazione di uno scarico standard risulta complessa. La sua forma innovativa richiama le curve delle piste dei campionati di Formula Indy, offrendo un design esclusivo e prestazioni elevate.
Caratteristiche principali:
Prodotto specifico per: QJ Motor SRT 800 (2023-2024)
type: SRT
Modello: Indy Race
Tipologia: Singolo
Fondello: Carbonio
Materiale interno: Acciaio inox
Rivestimento terminale: Alluminio nero
Materiale raccordo: Acciaio inox
Omologazione terminale: ECE
Sezione terminale: 4 mm
Lunghezza corpo terminale: 350 mm
Diametro di innesto: 46 mm
Diametro di uscita: 36 mm
Db-Killer: Sì
Note: Il terminale di scarico è fornito con raccordo, bulloneria e tutto il materiale necessario per il montaggio
Vantaggi:
Design esclusivo: Forma ispirata alle curve delle piste di Formula Indy
Riduzione delle emissioni sonore: Grazie alla schiacciatura e al mantenimento di un buon volume interno
Qualità dei materiali: Componenti interni in acciaio inox assemblati mediante saldatura TIG e MIG
Rendi unica la tua QJ Motor SRT 800 con lo scarico Arrow Indy Race.
Disponibile anche in alluminio o di altri brand.
Visita il nostro store OmniaRacing, vendiamo scarichi omologati o racing per tutti i tipi di moto, scooter e maxiscooter. Akrapovic, Arrow, FMF, Giannelli, HPCorse, Leovince, Mivv, Storm, Termignoni, Vance & Hines, Zard.
Terminali di scarico con silenziatore e dbkiller, di tutti i tipi di materiale: acciaio, alluminio, titanio e carbonio. Impianti completi con collettori in titanio o acciaio, anche con catalizzatore omologato. Approfitta delle vantaggiose offerte. Per altre informazioni contattaci.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale