Dopo tre anni e mezzo insieme, con grande dispiacere siamo costretti a dare in affido i nostri due Bulldog Francesi per motivi di salute personali.
È una decisione estremamente sofferta e per questo cerchiamo esclusivamente persone serie, consapevoli e realmente preparate sulle esigenze di questa razza.
Saranno prese in considerazione SOLO persone che conoscono bene il Bulldog Francese, le sue necessità, la sua delicatezza e che siano in grado di garantirgli cure, attenzioni e stabilità.
Non cerchiamo persone interessate alla riproduzione:
la femmina non ha mai avuto cucciolate e non vogliamo che questa sia l'intenzione futura, poiché riteniamo che una gravidanza non sarebbe ideale per lei vista la struttura minuta.
La nostra preferenza è cederli insieme, poiché sono abituati a stare l'uno con l'altra.
Tuttavia, in casi particolari e solo dopo attenta valutazione, potranno essere affidati anche separatamente, esclusivamente a famiglie idonee.
Preferenza per famiglie in zona, così da poterli rivedere occasionalmente.
Informazioni sui cani:
Due Bulldog Francesi
Nati entrambi a fine 2021
Provenienti da cucciolate diverse
Non sterilizzati
In ottima salute
Provvisti di passaporto
Vanno d'accordo con i bambini
Giocherelloni, vivaci e molto affettuosi
Si tratta di due Bulldog Francesi blu esotici. Essendo colorazioni esotiche, non rientrano nelle colorazioni riconosciute ENCI e non hanno pedigree.
Chiediamo un contributo spese che rappresenterà anche una garanzia di reale interesse e responsabilità.
Per noi è fondamentale trovare una famiglia che li accolga con amore, rispetto e piena consapevolezza.
Non cederemo i nostri cani a chi intenda usarli per la riproduzione o per fini commerciali. Sono destinati esclusivamente a famiglie che li vogliono adottare con amore e responsabilità, e non a scopo di allevamento
Contattateci solo se realmente in possesso dei requisiti richiesti.