L'allevamento riconosciuto ENCI "della Famiglia di Happy" annuncia la nascita di 1 cucciola di razza Pastore Australiano (Australian Shepherd o Aussie).
È nata l' 11 Gennaio 2026 e starà con la mamma almeno per 2 mesi. È nata da sola quindi riceve ogni giorno tantissimo amore. È una femmina di colore tricolore nero. Il pelo è medio-lungo, morbidissimo. Da adulta raggiungerà circa 20 kg.
È allevata in casa con giardino, con tante cure e amore da Elena (laureata in Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali, Facoltà di Veterinaria).
Riceverà un' ottima socializzazione con diversi tipi di cani. Verrà svezzata con mangime naturale Reico. Doppia sverminazione, vaccinazione completa, microchip e registrazione all'anagrafe canina dell'ASL, Pedigree ENCI.
Il Pastore Australiano è un cane da lavoro, molto intelligente e vivace, curioso, agile, giocherellone per tutta la vita, molto affettuoso. Adatto anche a famiglie con bambini e a qualsiasi sport cinofilo e a gare di bellezza.
Padre: Bud, tricolore rosso.
Madre: Blubell, colorazione blu merle.
Genitori esenti da displasie e da malattie genetiche di razza.
La cucciola verrà ceduta da metà Marzo (dopo aver compiuto 2 mesi di vita) con tutti i certificati, lezione base di educazione cinofila e consulenza alimentare.