Ciao a tutti a-mici, io mi chiamo #Moreno, sono un piccolo gattino bianconero e questa è la mia storia. Tutto è iniziato in una giornata umida e calda. Non so come ci sono finito, ma mi sono ritrovato dentro il motore di un'auto. Era buio, rumoroso e faceva paura. Sentivo solo il battito accelerato del mio cuore e il rumore del motore che mi faceva tremare tutto.
Ad un certo punto, la macchina si è fermata e ho sentito delle voci. Poi, all'improvviso, una mano delicata mi ha afferrato. Era un volontario che mi aveva sentito miagolare disperato. Con molta pazienza e attenzione, mi ha tirato fuori da quel buco angusto.
Sono stato portato in un posto sicuro, dove ho potuto mangiare, bere e finalmente rilassarmi.
Adesso sto bene, ma so che questo è solo un rifugio temporaneo. I volontari mi hanno detto che stanno cercando una famiglia speciale per me, una famiglia che mi dia l'amore e le cure che merito. Se stai leggendo questa storia e pensi di poter essere quella persona speciale, chiama per me. Ho tanto amore da dare e che cerca solo una seconda possibilità. Chissà, forse sarai proprio tu a scrivere il prossimo capitolo della mia vita.
Il gattino ha circa sei mesi e verrà affidato sverminato e vaccinato. No giardini né campagne. Si trova in provincia di Bari ma per una buona adozione lo portiamo ovunque. Info adozioni 3483261243 o 3385701355