Le regine sono del 2025 ligustiche. Mi son rimaste due famiglie, le do entrambi sotto forma di sciame altrimenti soltanto una intera a vostra scelta . Una è su 10 telai a breve massimo una settimana ha bisogno di un melario o fare uno sciame, e l'altra famiglia è sempre su 10 telai , l'ho appena allargata (05/03/26). La famiglia sulla sinistra e lo sciame sulla destra ,che si vedono in foto le ho date. Quindi le famiglie sono quelle centrali presenti in foto .
Posso dare la famiglia anche sotto forma di sciame prelevando sei telai dalla famiglia con anche la regina e metterli nel vostro porta sciame (in questo caso sarebbero due sciami) .
Do anche telai di covata con le api sopra senza regina. Un telaio di api significa un telaio nero pieno di api. Quindi se dico che la famiglia è su 10 significa che è piena di api e molte sono appese sotto al telaino.... un telaino corrisponde quasi a due di api in realtà.
Comunque per informazioni contattatemi qui sulla chat di subito.