Descrizione
Lei è Nami, ad aprile farà due anni ed è vaccinata, microchippata e sterilizzata. È un fatto europeo piuttosto grande, con manto grigio e striature marroncine.
L'abbiamo trovata ad un mese di vita sotto la pioggia e piena di pulci, l'abbiamo portata a casa, accudita e amata.
Purtroppo però abbiamo maturato la sofferta decisione di trovarle una nuova famiglia perché non va per niente d'accordo con la gatta che già avevamo. Litigano in continuazione e nessuna delle due vive serenamente. La prima gatta in particolare, per lo stress, si lecca fino a togliersi tutto il pelo da zampe posteriori e pancia.
Abbiamo anche due cani (cane corso e maltese) con i quali invece va molto d'accordo.
Ha un carattere piuttosto scostante, decide lei se quando farsi coccolare. Noi abbiamo anche un bambino e non abbiamo mai avuto problemi, però è importante che non venga stressata. Non graffia, al massimo dà un piccolo morso di avvertimento se vuole essere lasciate stare.
È abituata a stare sul balcone, a utilizzare la lettiera, le piace stare sotto le coperte e mangia qualsiasi cosa (umido e croccantini).
Speriamo ci sia qualcuno che possa amarla e farla vivere in serenità. Sono a disposizione per qualsiasi ulteriori chiarimento.