Descrizione
SEGNANO/MAGGIOLINA - VIA PADRE REGINALDO GIULIANI
In zona Segnano e nelle immediate vicinanze di Maggiolina, Greco e Bicocca, ben servita da mezzi di superficie quali: il Tram 7, linee autobus e la Metropolitana Lilla con la fermata Istria o Ca' Granda a 700mt; nonché ben fornita da servizi di primaria importanza quali: negozi, banche, farmacie, parchi, Ospedale Niguarda, scuole e al Polo Universitario Bicocca.
In stabile civile degli anni '60 con portineria, cortile condominiale con campo da basket e ascensore.
Proponiamo due locali di 45 mq al sesto piano, composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, antibagno, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale e balcone.
Completa la proprietà la cantina di pertinenza al piano terra.
L'immobile si presenta completamente ristrutturato nel 2025, presenta come finiture porte interne in legno bianco, pavimentazione in gres porcellanato effetto parquet su tutta la superficie, infissi in PVC/doppio vetro a taglio termico, porta blindata e predisposizione aria condizionata. Riscaldamento centralizzato con radiatori e termovalvole.
L'immobile è completamente arredato con elettrodomestici come da foto.
La soluzione gode di un'ottima luminosità principalmente alla mattina data l'esposizione ad Est.
Possibilità posto auto condominiale a rotazione, oppure in convenzione con la cooperativa dello stabile, sempre su richiesta, ci può essere la possibilità di avere box singoli.
HAI UN IMMOBILE DI PROPRIETA'? VUOI VENDERLO O VUOI SAPERE IL SUO VALORE? NOI POSSIAMO AIUTARTI, CHIAMACI!
Tecnorete Suzzani Immobili Sas. Milano, Viale Suzzani 19, angolo Via De Martino, 1.
Il nostro ufficio è presente ed operativo nella zona di Milano Niguarda Ca' Granda dal 20/11/2017, e nella zona di Milano Niguarda dal 01/03/2021. Lo staff dell'agenzia anche grazie alla Scuola di Formazione DEL GRUPPO Tecnocasa, è altamente qualificato, sia per le competenze che per le esperienze e naturalmente, in regola con la legge 39/89.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing