ZONA UNIVERSITÀ CATTOLICA - QUARTO PIANO CON TERRAZZO E BALCONE
Nelle immediate vicinanze dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, in una traversa interna di Via di Torrevecchia, all'altezza di Via Monfortani, proponiamo in vendita un appartamento posto al quarto piano dotato di terrazzo e balcone.
L'immobile è inserito in uno stabile in tinta, privo di ascensore. L'appartamento si presenta in buone condizioni generali, pur non essendo stato oggetto di una recente ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.
La distribuzione interna è funzionale e ben organizzata:
* ingresso,
* soggiorno con accesso al balcone,
* camera da letto con affaccio sullo stesso balcone del soggiorno,
* cucina con uscita su un terrazzo di circa 15 mq,
* bagno.
L'esposizione interna garantisce tranquillità e riservatezza; il piano alto assicura comunque una buona luminosità naturale durante l'arco della giornata.
Soluzione interessante sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione strategica e alla presenza di spazi esterni vivibili.
Contattateci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Tel. - Mobile
Puoi richiedere anche una Valutazione Gratuita e senza impegno del tuo immobile ai nostri recapiti
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing