Bagheria, in via Esopo, in zona Bagheria Bassa, a pochi passi dalla stazione centrale e dalla via Consolare, in posizione strategica e ben collegata, proponiamo per l'affitto un appartamento posto al 3° piano di un piccolo contesto condominiale privo di ascensore.
L'immobile sviluppa una metratura di circa 137 mq, ben distribuiti, ed è dotato di un'unica esposizione. Si accede all'appartamento direttamente su un disimpegno che conduce a un corridoio, dal quale si distribuiscono tutti gli ambienti della casa.
La zona giorno è composta da un soggiorno con esposizione sul prospetto principale. Proseguendo lungo il corridoio troviamo una cameretta con finestra su pozzo luce (lucernario), due bagni, uno con doccia e uno con vasca, entrambi finestrati su lucernario, e un'ulteriore cameretta anch'essa con finestra su pozzo luce. Di fronte è presente la camera da letto matrimoniale, con esposizione sul prospetto principale e dotata di una piccola cabina armadio. Completa la soluzione la cucina, anch'essa con esposizione sul prospetto principale.
L'immobile è dotato di infissi in vetrocamera rinforzato, porte esterne in vetro e alluminio e alcune porte interne scorrevoli in legno e vetro.
Si affitta esclusivamente a persone altamente referenziate, con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso:
Enti dello Stato
Regioni, Comuni o enti pubblici
Aziende multinazionali
È possibile ricevere maggiori informazioni in merito e/o fissare un appuntamento contattando il numero di rete fissa o il nostro numero WhatsApp che puoi aggiungere direttamente ai tuoi contatti.
Seguiteci anche su Facebook, cliccando "Mi piace" sulla pagina Gruppo Tecnocasa Bagheria Libertà-Aspra.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie137 mq
Piano3
Locali3
Bagni2
Parcheggio-
CIN-
Dettagli
Aria condizionata
Balcone
Energia e riscaldamento
Classe energeticaA3
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO LIBERTA' BAGHERIA D.I.
Indirizzo
Viale Della Liberta, 35, 90011 Bagheria PA, Italia