Proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato nel 2020, situato in una delle traverse più servite di via Madonna del Ponte, in una zona tranquilla e al tempo stesso comoda ai principali servizi, come scuole e supermercati.
L'immobile si apre su un ampio ingresso che introduce alla luminosa cucina abitabile con balcone adiacente. Proseguendo lungo il corridoio troviamo una spaziosa camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia e un accogliente soggiorno con accesso alla seconda camera da letto.
A completare la proprietà, un terrazzo condiviso al piano terzo, dove sono presenti vani adibiti a deposito e un bagno di servizio, utili come spazio aggiuntivo per ogni esigenza.
L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare, in una posizione strategica e ben collegata.
È possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico, chiamando o inviando un messaggio WhatsApp ai numeri indicati.
Il nostro franchising mette a disposizione dei propri clienti un consulente specializzato nella mediazione creditizia e assicurativa.
Contattateci per richiedere una consulenza gratuita e scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie146 mq
Piano2
Locali3
Bagni1
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Balcone
Arredato
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
Classe energeticaG
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
TECNOCASA - Balestrate Casa Srl
Indirizzo
Via Madonna del Ponte, 50, 90041 Balestrate PA, Italia