Bellinzago Lombardo: Tecnocasa di Vignate propone in vendita appartamento di tre locali su due livelli al piano primo così composto:
ingresso in disimpegno, bagno padronale con box doccia e vasca, soggiorno con cucina a vista e due uscite esterne sui balconi. Tramite scala interna si accede alla zona notte composta da camera matrimoniale, camera singola e ripostiglio
L'immobile è dotato di: pavimentazione in ceramica effetto legno, infissi in legno doppio vetro, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, porta blindata e predisposizione allarme.
Completa la proprietà il box.
Si specifica che l'accatastamento delle camere è ad uso solaio.
A soli 5 minuti in auto e 10 minuti a piedi è possibile raggiungere la stazione della metropolitana di Gessate.
Da 30 anni al servizio del territorio!
La nostra agenzia Tecnocasa opera a Vignate e dintorni da oltre tre decenni, offrendo esperienza, conoscenza approfondita del mercato locale e un supporto concreto in ogni fase della compravendita e della locazione.
Affidarsi a noi significa scegliere la sicurezza di un gruppo radicato sul territorio, che conosce le esigenze delle famiglie e dei clienti e lavora ogni giorno con professionalità e passione.
Se stai pensando di vendere, acquistare o affittare casa, siamo a tua disposizione per una valutazione gratuita e senza impegno.
Vieni a trovarci in Via Alessandro Volta 18,
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie62 mq
Piano1
Locali3
Bagni1
ParcheggioBox privato
Dettagli
Aria condizionata
Balcone
Arredato
Proprietà su più livelli
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaE
Agenzia
INTERMED sas
Indirizzo
Via Alessandro Volta, 18, 20060 Vignate MI, Italia