Appartamento situato al primo piano di una palazzina composta da sole tre unità abitative, in zona centrale e ben servita.
L'immobile è composto da zona giorno open space con cucina e soggiorno, corridoio, due camere da letto e servizio.
Grazie alla presenza di tre lati liberi, l'appartamento risulta molto luminoso e ben arieggiato.
Il riscaldamento è autonomo tramite termosifoni alimentati da bombolone GPL condominiale, con contatore di consumo indipendente.
Completa la proprietà un comodo e rifinito magazzino di circa 68m°, dotato di cucina e servizio, con corte d'ingresso esclusiva munita di cancello carrabile, oltre a un ulteriore spazio di corte sul retro, anch'esso di proprietà esclusiva.
Il box è accessibile sia dall'esterno sia direttamente dall'ingresso condominiale del fabbricato, tramite porta interna.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing