Descrizione
Nella frazione del Comune di Erice denominata Napola, sulla via principale, quindi Via Milano, disponiamo in vendita un appartamento ubicato al piano secondo (ultimo) di un complesso iniziato negli anni '80 e finito nel 1991, non servito da ascensore. L'intero stabile è rientrato rispetto al filo stradale grazie ad un cortile condominiale antistante, mentre sul retro è provvisto di accesso secondario carrabile che porta ai posteggi.
L'appartamento è un tre locali e si compone quindi di comodo ingresso, soggiorno, camera da letto matrimoniale, cameretta doppia, cucina abitabile, bagno e lavanderia, il tutto ben disimpegnato. Affacciandosi dal retro abbiamo un lungo balcone che serve a raggiungere una grande veranda coperta e chiusa a vetri, detto spazio rappresenta un ambiente versatile da poter sfruttare come appendice dell'abitazione.
Il contesto è fornito di un pozzo sorgivo che permette la piena autonomia idrica, mentre i tetti sono dei tipo a doppio solaio, quello esterno spiovente e quello interno pianeggiante, questo premette un ottimo isolamento termico per l'appartamento in questione.
La pavimentazione è in ceramica, le porte interne sono in legno tamburato, mentre gli infissi esterni sono in alluminio e serrande in p.v.c., inoltre, sia l'impianto idrico che elettrico sono stati rifatti nel 96', quest'ultimo anche a norma. Il tutto è in ottimo stato e ben rifinito, per cui l'immobile può essere considerato il cosiddetto 'pitturo ed entro'.
Il paese è fornito di mezzi pubblici ed attività di vario genere come supermercati, bar, pizzerie, panificio, farmacia, macelleria, posta, sportello bancario, scuola etc., in ogni caso il tessuto cittadino di Trapani ed Erice C.S., sono a pochi minuti di macchina, come lo svincolo autostradale.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing