Firenze, Via S. Gallo - Centro San Lorenzo A soli 5 minuti a piedi dall'Università degli Studi di Firenze, locato in una delle vie storiche del Centro di Firenze, proponiamo un trilocale con due camere matrimoniali e spazio esterno abitabile, dotato di codici Cir e Cin.
L'appartamento si apre in un ingresso a corridoio, lungo il quale troviamo sulla destra una porta che ci conduce al bagno finestrato con box doccia in vetro.
Proseguendo, raggiungiamo la zona giorno, con travi a vista e dettagli in muratura, composta da soggiorno e angolo cottura con piano a induzione. L'ambiente doppiamente finestrato, con porta finestra che si affaccia alla terrazza abitabile di 20 mq.
Da questa area dell'immobile possiamo accedere alle due camere matrimoniali, entrambe finestrate, di cui una dotata di porta finestra per accedere alla terrazza abitabile.
La posizione centrale, la terrazza abitabile, le sue due camere matrimoniali e la dotazione di codici Cir e Cin, rappresentano un'ottima opportunità di investimento.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, può contattarci al numero scriverci su WhatsApp al oppure inviarci un'email a ficsc@tecnocasa.it
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing