Proponiamo in vendita trilocale con tripla esposizione (Nord-Est/Ovest) di circa 75 mq, situato al piano terra rialzato di una palazzina di due piani, costruita nei primi anni 2000.
L'immobile si compone di ingresso comodo, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno. Dal soggiorno si accede a un balcone che conduce direttamente a un grazioso cortiletto interno, ideale come spazio esterno riservato.
La casa si presenta in buono stato manutentivo, con impianti in buone condizioni. È dotata di riscaldamento termoautonomo e inferiate di sicurezza.
Situata in zona Via Roma, a pochi passi da Piazza Domitilla e dal mare, la soluzione gode di una posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi.
Ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze o investimento.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing