VILLA VERDE: Studio Pegaso S.R.L propone in vendita in esclusiva un interessante trilocale situato al terzo piano di una palazzina servita da ascensore, in una zona particolarmente comoda e ben collegata, ricca di servizi, negozi e mezzi pubblici.
L'appartamento accoglie con un ingresso su disimpegno che distribuisce in modo funzionale gli ambienti. La cucina è separata dal soggiorno, offrendo così spazi ben distinti e facilmente organizzabili; il soggiorno, grazie alla sua metratura, può eventualmente essere adibito a camera matrimoniale, a seconda delle esigenze abitative. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta singola ideale anche come studio, e un bagno.
A completare la proprietà troviamo una cantina e un garage, entrambi compresi nel prezzo, elementi che rendono l'immobile ancora più interessante e funzionale.
L'appartamento è attualmente in fase di ristrutturazione: sono previsti la sostituzione degli infissi, la posa di nuovi pavimenti e il rifacimento dell'impianto elettrico, interventi che garantiranno maggiore comfort ed efficienza. La classe energetica è in fase di elaborazione.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, siamo a vostra disposizione.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie80 mq
Piano3
Locali3
Bagni1
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Ascensore
Arredato
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoCentralizzato
Classe energeticaEsente
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO PEGASO SRL
Indirizzo
Via Monte Prampa, 2, 42123 Reggio Emilia RE, Italia