Proponiamo in vendita, nel centro di Rignano Flaminio, precisamente in Via Leoncavallo, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dai principali servizi, un appartamento di recente costruzione (anno 2005) situato al piano terra di un condominio curato e ben tenuto.
L'immobile si sviluppa su un unico livello per una metratura interna di circa 70 mq; e si distingue per uno stile moderno e confortevole, ideale per chi cerca praticità e comodità. L'ingresso apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, con accesso diretto a un ampio balcone, uno dei due sfoghi esterni che rendono l'abitazione particolarmente vivibile, ideale per momenti di relax.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno di servizio finestrato e da un ulteriore ambiente versatile, perfetto come studio o cameretta, disimpegno e infine il bagno principale dotato di vasca idromassaggio.
Completa la proprietà un giardino privato, secondo sfogo esterno, perfetto per chi desidera uno spazio all'aperto ampio e funzionale.
È inoltre presente un garage di pertinenza di 22 mq circa, comodamente raggiungibile sia dall'interno tramite scala condominiale e ascensore, sia dall'esterno attraverso rampa di accesso privata.
L'appartamento si presenta in buone condizioni, abitabile da subito, soluzione ideale per chi cerca una casa comoda dal design moderno, oppure ottimo uso investimento.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie70 mq
Piano-
Locali3
Bagni2
ParcheggioBox privato
Dettagli
Balcone
Giardino
Ascensore
Energia e riscaldamento
Classe energeticaG
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
TECNOCASA - GRUPPOSABINARIGNANO SRL
Indirizzo
Corso Umberto I, 17, 00068 Rignano Flaminio RM, Italia