PORTO D'ASCOLI: seconda fila mare, trilocale ristrutturato al primo piano. Terrazza abitabile di 20 mq circa.
Contattaci per maggiori informazioni e per visionare l'appartamento!
A soli 100 mt dalla spiaggia proponiamo in vendita trilocale sito al primo piano.
L'appartamento si compone di soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno con box doccia.
A valorizzare l'immobile troviamo una terrazza abitabile di 20 mq circa dove è possibile soggiornare e rilassarsi nelle calde giornate estive.
L'appartamento, ristrutturato di recente, è in buone condizioni e presenta: infissi in doppio vetro, tende da sole, pavimenti in laminato effetto legno e condizionatori.
La vicinanza al mare e la collocazione all'interno di un complesso dotato di tutti i comfort (piscina, bar, ristorante, e pineta) rendono l'immobile ideale per godersi le vacanze nella rinomata Riviera delle Palme o per uso investimento.
Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno.
NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!
Seguici anche sui nostri Social:
- Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli
- Instagram tecnorete_portodascoli
- Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie45 mq
Piano1
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Arredato
Balcone
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
TECNORETE - PORTO D'ASCOLI MEDIAZIONI SRL
Indirizzo
Via del Mare, 60, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia