Descrizione
L'immobile in oggetto è situato in Via Colombo, una zona strategica della città, a pochi minuti dal centro cittadino e ottimamente collegata grazie alla presenza di numerosi mezzi pubblici. Nelle immediate vicinanze troviamo linee autobus (4, 9E, H, 32H, 33H, 34H, 80) e le linee del tram T1 e T2, che consentono di raggiungere Venezia centro storico in circa dieci minuti.
La posizione risulta particolarmente comoda e servita, con la presenza di istituti scolastici di ogni ordine e grado, negozi, botteghe di quartiere, tabacchi, farmacie e il vicino supermercato Pam'; inoltre, a soli dieci minuti a piedi, si raggiunge il rinomato centro commerciale Coin.
La soluzione è posta al primo e penultimo piano di un fabbricato edificato alla fine degli anni '60, caratterizzato da spese di gestione contenute grazie alla presenza del riscaldamento autonomo.
Varcata la soglia d'ingresso, troviamo un comodo andito che distribuisce in modo ordinato tutti gli ambienti della casa. La zona giorno si compone di un cucinotto con sala da pranzo e balcone con esposizione a nord. La zona notte, invece, comprende una spaziosa camera matrimoniale, una camera singola, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio; le stanze da letto godono di esposizione a sud, garantendo una buona luminosità durante l'arco della giornata.
L'immobile si presta perfettamente a chi desidera una soluzione da mettere a reddito, a chi necessita di un punto d'appoggio a Venezia o a chi è alla ricerca di un appartamento bicamere posto a un piano basso e con basse spese condominiali, offrendo inoltre la possibilità di essere ristrutturato e personalizzato secondo le proprie esigenze.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing