A Villa Fastiggi, proponiamo in vendita, appartamento al secondo piano in palazzina trifamiliare situata in zona residenziale e tranquilla.
Lo stabile si presenta in buone condizioni esterne, con area di accesso al garage comoda per la manovra.
Entrando nell'abitazione un luminoso ambiente adibito a soggiorno e sala da pranzo ci accoglie, ideale per ospitare famiglia e amici, il cucinotto è separato e collegato direttamente con la zona giorno.
Dal corridoio si accede alla zona notte dove troviamo le tre camere da letto, matrimoniale, doppia e singola.
Il bagno è finestrato con box doccia ed è stato rifatto circa dieci anni fa. Presente impianto di condizionamento a soffitto in tutte le camere.
Gli ambienti risultano ben distribuiti e possono essere personalizzati secondo le proprie esigenze abitative.
Completano la proprietà il garage, l'ampia cantina privata, la soffitta, e la lavanderia condominiale al piano terra.
L'appartamento si presenta in buone condizioni generali, con finiture originali ma ben tenute. Il tetto è stato rivisto circa 5 anni fa.
La metratura importante e la luminosità, rende la casa ideale per famiglie o per chi cerca ambienti grandi e confortevoli.
Possibilità di arredamento completo.
La zona è servita e residenziale, con parchi nelle vicinanze.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing