CIVITANOVA MARCHE, proponiamo in vendita appartamento di 108 mq in palazzina dalle poche unità abitative con soffitta e garage.
Nel quartiere Villa Pini, in contesto residenziale molto tranquillo con una grande corte condominiale carrabile alberata, in prossimità dei servizi primari e distante dal centro città e dal lungomare nord non più di 900 mt, da raggiungersi anche a piedi.
L'appartamento, di 108 mq circa, esposto su tre lati e molto luminoso, si presenta allo stato originale, con cucina abitabile separata, servita da balconcino, soggiorno anch'esso con balcone, due stanze da letto matrimoniali molto grandi, una cameretta/studio, ed un bagno finestrato con vasca;
Di pertinenza: al piano terzo una soffitta di 10 mq circa con ingresso da lastrico condominiale, al piano terra un garage di 16 mq.
IDEALE PER CHI RICERCA LE GRANDI METARTURE RARE DA REPERIRE E POTER PERSONALIZZARE.
Stai cercando casa? Hai bisogno di una valutazione immobiliare gratuita?
Rivolgiti a Tecnocasa, la più grande rete immobiliare in Italia!
Per ulteriori informazioni contattataci al - oppure vieni a trovarci a Civitanova
Marche, Corso Umberto I 162 e Viale Vittorio Veneto 209.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing