Santa Margherita Ligure - Proponiamo in vendita in via Privata Montercarlo, ampio 4 locali. L'immobile è posto all'interno di una tipica palazzina Genovese e si trova al primo piano senza ascensore. Entrando all'interno della proprietà ci accoglie un ampio ingresso che conduce versa lo zona notte dove troviamo, le due camere matrimoniali di cui una dotata di balcone ed un'altra cameretta singola. Spostandoci verso la zona giorno troviamo la cucina abitabile molto grande, dotata di un altro balcone con vista aperta e molto luminosa. Successivamente troviamo il soggiorno, anch'esso molto grande il quale ha a disposizione un ulteriore balcone.Infine troviamo il bagno finestrato. La zona in cui è ubicatra la palazzina si trova vicina al cimitero, perciò un pochino defilata dal centro ma a suo tempo comodamente raggiungibile a piedi.
* Devi vendere casa? Se sei intenzionato a cambiare casa? o sei interessato a scoprire come funziona il nostro servizio, CONTATTACI e ti OFFRIREMO una consulenza di vendita completamente GRATUITA, dove ti consegneremo anche una PERIZIA IMMOBILIARE con il reale valore di mercato! CHIAMA SUBITO! Siamo aperti dalle 9.00 alle 21.00 dal lunedì al sabato e la domenica su appuntamento!
* Le informazioni riportate nel annuncio possono non corrispondere alla realtà per tanto non costituiscono vincoli contrattuali - Classe: G - IPE: 175.00 kWh/mq anno
Caratteristiche
Stato-
Superficie100 mq
Piano1
Locali4
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Rapallo Re S.r.l.
Indirizzo
Piazza Giuseppe Mazzini, 21 16038 Santa margherita Ligure GE