Appartamento in ottime condizioni a San Pietro Clarenza (CT)
In un contesto tranquillo e ben curato, proponiamo in vendita un appartamento di recente costruzione (anno 2006), ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale riservata ma a pochi minuti dai principali servizi.
L'immobile si presenta in ottime condizioni e si compone di:
-ingresso su luminoso salone,
-cucina abitabile con accesso al balcone,
-disimpegno che conduce alla zona notte,
-tre comode camere da letto,
-bagno di rappresentanza con finiture moderne,
-lavanderia con doppio servizio.
Completano la proprietà un garage di 30 mq e un posto auto assegnato all'interno del residence.
La soluzione ideale per famiglie o coppie che cercano spazi comodi, tranquillità e comfort in un ambiente moderno e ben collegato.
RIF: SL-33
Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al Ci troviamo in Via Duca degli Abruzzi 65/a Catania. Se sei interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile siamo a tua completa disposizione! Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Non esitare a chiamarci, saremo ben lieti di accompagnarti a visionare questo immobile.