NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Appartamento a Umbertide (PG), via della Barca.
Si tratta di una abitazione che si sviluppa su quattro livelli cosi composta:
al piano terra da ingresso, studio, legnaia, cantina e vano scala;
al piano primo da cucina, sala da pranzo e vano scala;
al piano secondo da due camere da letto, un bagno e vano scala;
al piano terzo da soffitta e vano scala.
Questo immobile si trova in una zona tranquilla, poco distante dalle vie principali.
Per te la possibilità di ricevere una consulenza telefonica personalizzata per ottenere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner, il consulente ti fornirà tutte le informazioni e ti guiderà nelle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale;
Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Contattaci subito per una consulenza telefonica con uno dei nostri esperti, che ti aiuterà a valutare canali distinti di acquisto dellimmobile, come la procedura di vendita diretta senza ricorrere allasta (d.lgs. 149/2022) e la possibilità di stralcio immobiliare.
Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente né l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente tramite lutilizzo di software e/o da A.I. Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom s
RIFERIMENTO: SUB-A292/26
CLASSE ENERGETICA: A