Descrizione
Appartamento di circa 100,00 mq con garage e posto auto su corte esterna di pertinenza, ubicato al piano secondo di una palazzina di recente costruzione nell'immediato centro cittadino del Comune di Paglieta.
L'immobile presenta la canonica distribuzione degli spazi interni, ovvero un'ampia zona giorno disimpegnata dalla zona notte. Nello specifico, l'appartamento è costituito da un ampio vano soggiorno, una cucina abitabile, due bagni e tre camere da letto.
Il locale garage, collocato al piano seminterrato e con accesso carrabile esterno, al suo interno presenta un piccolo vano bagno di servizio e un locale ripostiglio.
Si precisa che l'intero appartamento è stato oggetto di una recente ristrutturazione interna, mediante il rifacimento dell'impianto idrico, la sostituzione di tutte le finiture, quali pavimentazione e rivestimenti, sostituzione del generatore di calore (caldaia a condensazione) e installazione di condizionatori.
Prezzo leggermente trattabile.
No agenzie immobiliari!!!!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing