Descrizione
Appartamento Bilocale di 65mq attualmente affittato fino al 2027 (affittato allo stesso inquilino dal 2020 ) con possibilità di rinnovo .
Classe E .
L'appartamento è mansardato e climatizzato, si trova al secondo ed ultimo piano di una palazzina di 4 appartamenti , dotato di ascensore . Si trova in una zona tranquilla e ben servita , a 15 km da Mantova sulla strada Sabbionetana .
E' composto da : sala- cucina con ampia finestra e porta finestra che accede ad un balcone coperto. Corridoio con bagno e sgabuzzino, da cui si accede ad una camera da letto matrimoniale con balcone coperto. Posto auto di proprietà nel cortile interno. No affaristi, speculatori, fenomeni della rendita, maleducati/curiosi che non sanno come trascorrere il sabato pomeriggio tradotto NO cagac@zzi.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing