Vendo appartamento di 140 mq a Latiano, situato interamente al piano terra.
Soluzione ideale per chi cerca comodità e ampi spazi senza barriere architettoniche. L'immobile è in buone condizioni.
Caratteristiche Principali:
- Superficie: 140 mq commerciali
- Posizione: Piano Terra (massima accessibilità)
- Composizione: Corridoio, ampio soggiorno, cucina, 2 camere da letto, 1 bagno, ripostiglio.
- Esterni: 2 pozzi luce.
- Condizioni: buone condizioni e può essere abitato subito, ma presenta anche un ottimo potenziale per chi desidera personalizzarlo con una ristrutturazione mirata.
- Dotazioni: Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia per riscaldamento e acqua calda. Infissi in legno vetro singolo e tapparelle in PVC.
Latiano è in una posizione logisticamente eccellente, perfetta anche per chi cerca una base per le vacanze o un investimento:
- Mare Adriatico: A soli 25 km dalla splendida Riserva Naturale di Torre Guaceto.
- Mar Jonio: A circa 35 km dalle rinomate spiagge di San Pietro in Bevagna, Torre Colimena e Campomarino.
- Turismo & Cultura: Vicinanza a mete imperdibili come Ostuni (30 km / 30 min), Alberobello e Martina Franca.
- Trasporti: Aeroporto di Brindisi a soli 27 km (20 min) e Aeroporto di Bari a 147 km (1,5 ore).
PREZZO RICHIESTO: ? 95.000,00 (Trattativa moderatamente possibile).
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing