Soluzioni immobiliari propone in esclusiva la vendita di un appartamento indipendente di circa 45 mq. oltre aree esterne, sito a San Vito lo Capo (TP) precisamente in via Matteo Peralta.
L'appartamento a tre elevazioni fuori terra è composto internamente al piano terra da un'ampia cucina/soggiorno luminosa ed un comodo bagno, i piani superiori accessibili per mezzo di una scala in muratura sono composti da una camera da letto accogliente ed un comodo bagno al piano primo, ed una spaziosa camera da letto con pertinente veranda esterna al piano secondo.
L'appartamento si presenta in ottimo stato di conservazione, gli infissi sono in legno ed è dotato di riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata.