Elle Immobiliare propone in vendita una soluzione indipendente da ristrutturare, ideale sia come abitazione per una famiglia sia come opportunità di investimento.
L'immobile si trova in zona Via Argenteria ed è caratterizzato da una struttura antica e affascinante, con ambienti comunicanti "stanza su stanza". Attualmente si compone di tre vani principali, con cortile in comune, all'interno del quale è presente anche un bivano.
Un grande valore aggiunto è rappresentato dal doppio ingresso, che permette di progettare la realizzazione di fino a tre mini appartamenti indipendenti, perfetti sia per uso personale che per la messa a reddito.
L'immobile necessita di una completa ristrutturazione (impianti, infissi, pavimentazione, ecc. ), ma grazie al prezzo di soli € 36.000, non trattabili, rappresenta una soluzione dal grande potenziale.
A. P. E. in corso di rilascio.
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento:.